Questa collezione, che comprende tre splendidi segnatempo in diverse varianti di colore, trasporta chi li indossa in un paradiso tropicale fatto di spiagge dorate, acque azzurre, flora vivace e vegetazione lussureggiante. Grazie ai colori vivaci, alle pietre preziose e alla meticolosa lavorazione artigianale, il Chronomat South Sea replica testimonia l’impegno di Breitling per l’innovazione e il design nella categoria femminile.
L’eredità del Chronomat ha di per sé un significato storico, in quanto ha segnato la rinascita dell’industria orologiera svizzera quando è stato introdotto nel 1984. La sua influenza ha portato a innumerevoli segnatempo, compresi gli orologi falsi italia da donna dedicati negli ultimi quattro decenni, con modelli recenti, come il Superocean Heritage Pastel Paradise e gli iconici Navitimer 36 e 32, diventati eroi della collezione femminile.
Le nuove aggiunte alla replica Chronomat South Sea Capsule sono proposte nelle versioni blu ghiaccio, verde e rosa, ognuna delle quali ricorda il paradiso tropicale che ha fatto da musa ispiratrice. I quadranti presentano un’armoniosa miscela di elementi metallici e madreperla, ornati da indici incastonati di diamanti che brillano alla luce del sole. Le lunette, una caratteristica distintiva di questi segnatempo, sono incastonate con gemme multicolori, che aggiungono un ulteriore livello di raffinatezza e brillantezza.
Le migliori casse Breitling replica in acciaio inossidabile sono disponibili con lunette in oro rosso o bianco a 18 carati, di dimensioni eleganti, pari a 36 mm. Gli orologi replica di lusso sono dotati di un cinturino in pelle di alligatore abbinato per un tocco di eleganza o del caratteristico bracciale rouleaux in metallo di Breitling per un look più sportivo.
Il cuore degli orologi falsi Chronomat South Sea è il calibro Breitling 10, un calibro meccanico a carica automatica certificato dal COSC, celebre per la sua precisione e affidabilità, con una riserva di carica di circa 42 ore e un’impermeabilità fino a 100 metri.