Tridimensionalità e trasparenza formano il linguaggio di design affidabile di questa edizione limitata di 25 pezzi. Mentre il liquido rosso scorre attraverso il capillare ultra sottile, la storia della vita continua.
L’unità della diversità
Orologicamente parlando, il cuore della questione è il calibro proprietario HYT 501. Questo sistema multistrato è il risultato di una rivoluzionaria innovazione meccanica e fluidica. Strato dopo strato, la vera sostanza del tempo si rivela. Gli opposti apparenti si attraggono in H5 e formano un’unione per consentire la visualizzazione del movimento costante del tempo. Un’unità a carica manuale imposta un ritmo perfettamente coerente. Rilascia esattamente la giusta quantità di energia per i liquidi immiscibili rossi e chiari per mostrare rispettivamente il passato recente e il prossimo futuro. Questo affascinante teatro può essere goduto attraverso un fondello in zaffiro trasparente. La sofisticata cam presenta tredici possibilità per regolare e indicizzare le indicazioni di ore e minuti in modo che funzionino sempre come un insieme senza soluzione di continuità. Una leva curva sovradimensionata collega gli elementi di collaborazione del movimento. Questo orchestra una complessa reazione a catena. Il 501 preme contro un soffietto di regolazione quattro volte più sottile di un capello umano per iniziare il prossimo capitolo di dodici ore della storia che si svolge.
La caducità mostra i suoi veri colori
Il tema centrale rosso della nuova replica H5 trova i perfetti protagonisti visivi nella combinazione di colori prevalentemente antracite, argento e nero della cassa e del quadrante. Un tocco in più di vitalità dinamica viene dai tratti distintivi di Super-LumiNova® bianco. La vista dettagliata resa possibile dal vetro zaffiro bombato invita l’occhio a cogliere e contemplare ogni componente mentre mostra con orgoglio il suo contributo al compito condiviso di riflettere il passare del tempo. La fluidità sembra essere qui per restare.