Patek Philippe Calatrava 5226G Replica
Esiste un orologio replica di lusso più intramontabile o elegante del Patek Philippe Calatrava replica? Se ti viene chiesto di immaginare un classico orologio da polso rotondo, il Calatrava è probabilmente ciò che ti viene in mente. Con le sue linee pulite e l’estetica senza fronzoli, il suo design trae spunto dal movimento Bauhaus che enfatizza il minimalismo. Nella storia quasi centenaria del modello, ha visto molte iterazioni, ma il 5226G si distingue dagli altri. Allen Farmelo, direttore degli orologi digitali di Robb Report, definisce il 5226g il più grande orologio falso del 21° secolo (finora) per la sua padronanza del lusso sobrio e dell’estetica retrò postmoderna. Da lontano, questo semplice ma significativo classico in oro bianco di Patek potrebbe apparire come niente più di un orologio da campo in acciaio inossidabile: questo è il lusso silenzioso incarnato.
Vacheron Constantin Traditionnelle Manual-Winding In Oro Rosa Replica
Non si può negare che gli appassionati di orologi di oggi siano più interessati a un classico orologio replica da abito, e in particolare a quelli più piccoli, rispetto al decennio scorso. Questa tendenza è direttamente legata all’ondata di interesse per il lusso silenzioso degli ultimi due anni. Vacheron Constantin replica è un marchio che non è estraneo all’adozione di un approccio “silenzioso” all’orologeria. È possibile far risalire questa etica agli orologi falsi da abito minimalisti del marchio degli anni ’50, un’epoca che ha prodotto l’orologio da abito per eccellenza che conosciamo oggi. Il Traditionnelle Manual-Winding Pink Gold è una delle interpretazioni contemporanee di Vacheron. Questa particolare variante offre caratteristiche iconiche, come il contatore dei minuti in stile ferrovia attorno alla periferia, e ottiene una dose di modernità con un quadrante e un bracciale resi nel colore del momento: il verde.
Piaget Altaplano Origin 35 mm Replica
Basta guardare un catalogo Piaget e troverai un sacco di modelli di orologi replica vintage da abito. Tuttavia, storicamente, molti di questi presentavano quadranti in pietra e un’estetica presumibilmente più femminile. Nel 2021, il marchio ha debuttato con un orologio falso da abito con uno stile e una struttura decisamente unisex, uno con un design semplice, sicuro e più tradizionale: l’Altaplano Origin 35 mm. Nonostante l’audace cinturino rosso, il modello mantiene i principi della ricchezza furtiva grazie all’abilità orologiera di Piaget in termini di orologi ultrasottili. La replica Piaget Altaplano Origin 35 mm presenta uno dei più bei movimenti a carica automatica sul mercato oggi, il calibro 501P che ha uno spessore di soli 3,6 mm.